galfrè  

La storia

La storia di Galfrè Giacomo racconta la nascita di una grande passione per la conservazione degli alimenti e dell'impegno con cui questa è stata coltivata nel corso del tempo.

Inizia con una profonda esperienza e conduce, attraverso gli anni, ad una moderna realtà industriale.

Racconta di una lunga tradizione che costantemente ha saputo rinnovarsi nell'applicazione delle tecnologia più avanzate a salvaguardia dei prodotti naturali. E' la storia di una cultura che si arrichisce e si evolve da più di 50 anni.

Scopriamola insieme...

Mission

Anticipare e soddisfare le esigenze del consumatore ed accrescere il valore del mercato, offrendo prodotti genuini, di altà qualità e contenuto di servizio in linea e nel rispetto della tradizione gastronomica italiana.

Qualità

Sono le ricette esclusive, tramandate da generazioni, il vero patrimonio dell'azienda.
Si è lavorato molto sulla ricerca del prodotto, dalla conoscenza della materia prima attraverso la selezione dei fornitori, all'ottimizzazione delle varie fasi del processo produttivo realizzato con moderni impianti rispettosi della tradizione, fermandosi solo sempre a risultato raggiunto.

Ricerca e sviluppo

Il successo dei nuovi prodotti e il miglioramento di quelli già affermati sono gli obiettivi a cui concorrono il Marketing e la Ricerca e Sviluppo dell'azienda.

Il nostro team

Da sempre crediamo che il successo di un'azienda sia frutto di un lavoro di tutti e che solo con un forte spirito di squadra si posssa rispondere in modo efficace all'evoluzione dei mercati e alle attese dei consumatori.
Alla Galfrè lavoriamo con il coraggio di innovare e di trovare sempre nuove soluzioni.



             Il fondatore

 macchinari

macchinari

Galfrè Giacomo SAS - Via Cardè 103 - Loc. Crocera Barge (CN) - Tel. +39 0175.30133 - Fax: +39 0175.30291 - Email: sales@galfre.it - P.IVA 00083250043 - Dati legali